Esperienza meravigliosa. Giovedì avro’l’ultimo trattamento e mi dispiace perche’mi sono trovata benissimo. Sicuramente prossimamente ne faro’altri. Lo pubblicizzo assolutamente perche’lo staff e’davvero professionale, gentile ed accogliente. Eleonora ha fatto un massaggio spettacolare come sempre. Ringrazio davvero tutte. Bravissime😘
Claudia T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima
Ivana B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima
Ivana B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono a metà di un percorso che per me è stato davvero efficace, con Felicia ho conosciuto tutte le operatrici e confermo che sono una più brava dell'altra, tutte educate, carine, e preparatissime. Ho scelto Swan beauty perchè fin dal colloquio iniziale mi sono sembrati competenti nel loro settore e precisi e organizzati. Confermo anche questo, tutto è preciso, nulla lasciato al caso, i prodotti usati sono molto buoni e i macchinari davvero efficaci. Il risultato in soli 7 trattamenti è visibile, pele più compatta, riduzione dell inestetismo localizzato sulle gambe dovuto a una cattiva circolazione e ritenzione idrica. Tutte hanno contribuito con dei consigli utili da seguire anche a casa e il risultato è sorprendente! Certo io ci metto del mio, non bevo alcool, mangio sano, faccio sport ma questo non bastava, grazie ai trattamenti il mio corpo ha reagito in maniera sorprendente e ho perso cm importanti e soprattutto dormo bene la notte perchè la circolazione è migliorata notevolmente.
Ringrazio tutto lo staff compreso il front office sempre cordiale e gentile.