Personale molto competente, professione, gentile e sorridente, appuntamenti precisi molto esaustive nella descrizione dei trattamenti, già consigliato
Alessia M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio accompagnato dalla bravura di Felicia, complimenti!!
Ivana Z.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Complimenti a Martina! E' riuscita a trasformare un trattamento estetico fatto con un macchinario un'esperienza estremamente rilassante e piacevole, alternando l'aspirazione del vaccum con una manuale distensione delle zone trattate. Fantastica!
Francesca S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cristiana davvero speciale!!! Troppo brava!!! Tutto lo staff e’molto professionale e preparato. Mi sono trovata benissimo con ogni ragazza. Centro benessere eccellente
Claudia T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Penultimo trattamento...😭che dire? Sono stati molto efficaci, si vedono i risultati anche considerando che io a casa non faccio nulla! E le ragazze del centro? tutte speciali e molto professionali.
Dopo le vacanze da ripetere! Intanto grazie! ❤️