Accoglienza molto gradevole ti fanno sentire molto a tuo agio 🙏
Miriam S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eleonora una certezza
Eleonora P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Più che una consulenza direi un colloquio
Nessuna domanda
Nessuna "visita"
Nessuna richiesta
Proposto ( ovviamente) il pacchetto ...e liquidata!
Io ho acquistato l'offerta da €89,fatto il primo appuntamento e soddisfatta di Felicia.
...ero un po' titubante nel tornare ,dopo l'esperienza ( non carina!) dell'accoglienza e invece in cabina tutta un'altra storia.
Alessia T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Felicia eccellente
Molto preparata,delicata nel massaggio , educatissima
Mi sono sentita rilassata e nello stesso tempo soddisfatta da tutte le domande che le ho fatto
Consigliatissima