Con Martina ed anche Precedentemente con Giulia ho avuto una accoglienza perfetta ed un ottimo servizio in cabina.
Le ragazze sono state molto professionali e tutti i trattamenti provati sono stati una vera coccola.
Peccato per il servizio clienti. Tutti gli appuntamenti presi avevano una pecca: servizi inseriti in agenda sbagliati, orari modificati, cancellazioni notificate a poche ore dall’ appuntamento senza una telefonata per ripianificare.
Quindi molto consigliato per la professionalità e bravura delle ragazze ma molto da migliorare lato servizio clienti!
Viviana C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Martina gentile, carina, professionale!!!
Claudia P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie
Judith L.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze del centro sono molto brave e molto accoglienti. È stata un'ottima esperienza!
Maria Rosaria G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutte le beauty sono bravissime. il centro fantastico e soprattutto si vedono i risultati