Sto arrivando! Fare benissimo il suo lavoro è molto professionale!!
Micaela C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Consulente molto preparata e piacevole
Simona T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi accontentano sempre! Grazie Eleonora! Bravissima!
Monica S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cristiana e’una garanzia. Ribadisco che e’davvero molto brava, premurosa,e professionale, esattamente come tutte le ragazze che lavorano qui una piu’brava dell’altra. Sceglierei questo centro benessere altre mille volte soprattutto per questo staff davvero professionale. Grazie ancora al trattamento fatto oggi da Cristiana. Sono soddisfattissima
Claudia T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi aspettavo mi avrebbero parlato di più dei trattamenti omaggio, invece mi ha prospettato tutti i pacchetti disponibili, questa cosa ha preso parecchio tempo.
A telefono mi avevano detto che avrei avuto altri 2 trattamenti omaggio, invece arrivata lì non c'erano