Giulia è una estetista di grande valore, disponibile, educata ed equilibrata. Il trattamento con lei è sempre piacevole ed efficace. Riesce anche ad essere preziosa per gli acquisti in negozio.
Francesca Zignani
Francesca Z.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre super gentili e disponibili!!!
Luna C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Brava bella e professionale ..
Micaela C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Se essere massaggiati in generale e’ sempre una esperienza piacevole, essere massaggiati da Felicia è una esperienza straordinaria perché unisce alla professionalità dei movimenti anche un carico di energia positiva che aiuta a ritrovare una preziosa armonia tra corpo, mente e anima. Il benessere fisico non può prescindere dalle tensioni emotive ed energetiche che viviamo ogni giorno. Siamo un tutt’uno indistinto e Felicia rappresenta una eccellenza nell’approccio olistico con le clienti. Grazie