Ogni ragazza e’una garanzia. Cristiana e’davvero bravissima e la consiglio a tutti
Claudia T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo centro, le ragazze sempre tutte sorridenti e molto preparate
Maria B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia è stata bravissima nel trattamento che ho fatto (tlc e massaggio) ed è stata molto accogliente, gentile e sorridente per tutta la durata del trattamento. Mi sono sentita molto coccolata.