I trattamenti fatti da Felicia sono stati piacevoli e rilassanti. Lei è bravissima, gentile e molto simpatica, si vede che ha molta esperienza e sa metterti subito a tuo agio. Il centro è nuovissimo e pulito
Francesca D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ciao!
Come sempre tanta professionalità ed attenzione!!
Grande Felicia!!
Al prossimo appuntamento.
Un bacione a tutte voi!
Valentina
Valentina M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato personale qualificato e veramente disponibile per ora ho fatto solo una consulenza ma la partenza è stata top
Federica R.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono già capitata sotto le sue mani...spettacolo! Oggi fatto trattamento, ogni volta è una coccola. Messa anche crema per circolazione...un po' rossa la.pelle ma ha veramente riattivato tutto! Grazie delle coccole e del sorriso.
Monica S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia è una ragazza semplicemente fantastica... Empatica,professionale e molto simpatica... 😊