Primo trattamento con Martina andata a buon fine ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ anche lei è riuscita a sopportarmi ed aiutarmi visto il mio problema nei movimenti. Premurosamente mi ha involta come un involtino primavera e mi sono fatta il mio Meeeeereraviglioso impacco di fango... grazie 🙏🏻
Alessandra S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ciao a tutti,
ho iniziato per caso e dopo 4 trattamenti posso dire che mi trovo davvero bene e che Felicia è fantastica sotto ogni punto di vista; per professionalità, accoglienza, umanità, attenzione ed anche per tanta simpatia!!
A prossimo appuntamento.
Un bacione.
Valentina Maggiolini