Davvero molto brava. Devo dire che eโun centro beneddere ad alto livello. Molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente
Claudia T.โขcirca 2 anni fa
Recensione verificata
Disdetta non รจ una dipendente ๐๐๐ค perรฒ รจ efficiente anche lei e risponde sempre dolcemente ed educatamente ๐ท.... proprio come tutto il team ๐๐๐ Buona domenica Ragazze e a domani ๐บ๐๐บ๐๐บ