Una coccola continua. Sempre gentili e disponibili, molto attenti e competenti. Utilizzano solo prodotti senza silicone e parabeni, ottimi per chi ha mille allergie come me!
Eseguito Emanuela Galli•Colore bio donna
Clarissa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre i migliori!
Eseguito Tony Gabrielli•Taglio donna
Giusti E.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente piacevole e molto accogliente professionali e bravi nel consigliarti sui trattamenti
Eseguito Emanuela Galli•
Colore bio donnaMostra tutto…
Favullo G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Se ci fossero più stelle sarei stata felice di assegnarle ! Grazie
Taglio donnaMostra tutto…
Marinaro R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente da circa 30 anni!!!
Sono sempre entrata fiduciosa e uscita soddisfatta.
Tony è veramente super!
Emanuela aggiunge il tocco femminile al team.