Bravissimi tutti! Ormai sono diventata cliente fissa, sia per me che per tutta la famiglia, sia la parte cappelli, estetica, barba e trattamento uomo, siamo rimasti molto soddisfatti dei loro servizi, l’atmosfera positiva, gentile e discreta di tutto il personale, oltre alla pulizia impeccabile e prodotti di altissima qualità, il tappetino di cortesia per la mia cagnolina. Servizi al livello di Montenapoleone al prezzo di quartiere! Consiglio vivamente di provare. Cordiali saluti.
Piega
Milena Andrade•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cortesia e professionalità
Eseguito SIMONA•Piega
Serena•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto perfetto!
PiegaMostra tutto…
Maria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buon rapporto qualità prezzo. Simona molto brava e gentile.