Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1998 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono stata oggi per la prima volta al salone per un taglio. Professionalità e competenza sono le due parole che descrivono al meglio la mia prima esperienza con Angela. Seguirò i suoi consigli e tornerò sicuramente per un altro trattamento.
Visualizza la risposta del centro...
professionali e cordiali! Risultato perfetto
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentili e professionali! Angela è stata davvero brava a spiegare tutte le procedure e soprattutto nel saper dare le giuste dritte per un effetto wow. Complimenti
Visualizza la risposta del centro...
Piacevole e ben svolto!
Soddisfatto del trattamento ricevuto, Roberto è stato molto amichevole ed ha "azzeccato" perfettamente il tipo di taglio che avevo in mente (non tutti ci riescono)