Sono stata oggi per la prima volta al salone per un taglio. Professionalità e competenza sono le due parole che descrivono al meglio la mia prima esperienza con Angela. Seguirò i suoi consigli e tornerò sicuramente per un altro trattamento.
Taglio e piega
Nunzia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
professionali e cordiali! Risultato perfetto
Taglio e piega
Maria Giulia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentili e professionali! Angela è stata davvero brava a spiegare tutte le procedure e soprattutto nel saper dare le giuste dritte per un effetto wow.
Complimenti
Ritocco coloreMostra tutto…
Simona•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piacevole e ben svolto!
Trattamento effettuato da Stefania•Trattamenti esfolianti corpo
Marta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatto del trattamento ricevuto, Roberto è stato molto amichevole ed ha "azzeccato" perfettamente il tipo di taglio che avevo in mente (non tutti ci riescono)