Esperienza positiva. Prima volta che uso la app e sono riuscita a ritagliarmi un appuntamento a Capodanno usufruendo anche di uno sconto sul prezzo di listino. Personale attento e disponibile.
Piega
Laura•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo. Senza attesa e servizio preciso
Eseguito Roberto•Taglio uomo
Matteo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Acconciatura
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, ragazze cortesi e ottimo servizio