Ho mostrato a Giulia una inspo presa da pinterest e lei la ha perfettamente adattata alla mia mano, provando addirittura tre colori prima di valutare quale le sembrasse il più adatto.
Il gel della scorsa volta è durato 21 giorni perfettamente.
Sicuramente uno dei più validi acquisti di Sara
Trattamento effettuato da Giulia
Miriam•7 mesi fa
Recensione verificata
Super top! Il centro migliore di sempre! Grazie Sara !!
MariaElena•7 mesi fa
Recensione verificata
Sara mi segue da quando vivevo a Bologna e continuo a trovarmi benissimo, una gentilezza e professionalità che mi fanno sempre tornare di buon umore
Bianca•7 mesi fa
Recensione verificata
ragazze davvero brave, unghie favolose. È sempre un piacere tornare