Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
sarà é sempre fantastica nel suo lavoro 😍😍
Ho mostrato a Giulia una inspo presa da pinterest e lei la ha perfettamente adattata alla mia mano, provando addirittura tre colori prima di valutare quale le sembrasse il più adatto. Il gel della scorsa volta è durato 21 giorni perfettamente. Sicuramente uno dei più validi acquisti di Sara
Super top! Il centro migliore di sempre! Grazie Sara !!
Sara mi segue da quando vivevo a Bologna e continuo a trovarmi benissimo, una gentilezza e professionalità che mi fanno sempre tornare di buon umore
ragazze davvero brave, unghie favolose. È sempre un piacere tornare
13
1
13
14
15
41
15