Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Da BeautyMi solo esperienze positive! Sara è gentilissima, professionale, attenta e super simpatica! Tornare è un piacere ☺️
Sono sempre molto contenta e soddisfatta delle sedute, mi trovo molto a mio agio e sono entusiasta dei risultati!
Top tutto perfetto
Sara è stata molto gentile e professionale
mi trovo sempre benissimo in questo salone, la ragazza è super carina e professionale
12
1
12
13
14
41
14