salone e staff accogliente, pulito e profumato, le ragazze molto professionali. per quanto riguarda il refill gel ottimo, molto soddisfatta.
tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Giulia
Anna•8 mesi fa
Recensione verificata
Sara è sempre una garanzia. Sa come fidelizzare il cliente!
Trattamento effettuato da Giulia
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure con semipermanente rinforzato P E R F E T T O.
Trattamento effettuato da Giulia
Denise•8 mesi fa
Recensione verificata
Sara è sempre preparatissima, solare e accogliente, capace di garantirti il servizio migliore per le tue esigenze. In una grande città come Milano, è bellissimo andare a farsi le unghie in un posto dove sai che potrai non solo ricevere un ottimo trattamento, ma anche vivere un'ora di relax e svago.
Vale•8 mesi fa
Recensione verificata
Oggi ho provato la nuova onicotecnica giulia ed è stata molto brava mi è piaciuta tantissimo