Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
salone e staff accogliente, pulito e profumato, le ragazze molto professionali. per quanto riguarda il refill gel ottimo, molto soddisfatta. tornerò sicuramente
Sara è sempre una garanzia. Sa come fidelizzare il cliente!
Manicure con semipermanente rinforzato P E R F E T T O.
Sara è sempre preparatissima, solare e accogliente, capace di garantirti il servizio migliore per le tue esigenze. In una grande città come Milano, è bellissimo andare a farsi le unghie in un posto dove sai che potrai non solo ricevere un ottimo trattamento, ma anche vivere un'ora di relax e svago.
Oggi ho provato la nuova onicotecnica giulia ed è stata molto brava mi è piaciuta tantissimo
17
1
17
18
19
41
19