Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Giulia super gentile e professionale. Centro carino con prezzi giusti, sono molto soddisfatta delle unghie
Ho effettuato l’epilazione laser e anche altri trattamenti con Sara che è una persona e professionista bravissima, raccomando con il cuore!
Ottima esperienza! Sarà veramente carine e gentile, mi ha da subito messo a mio agio. È stata velocissima ma non ha mancato di professionalità e qualità del servizio. Sono molto soddisfatta del risultato, le unghie sono bellissime.
Sara è stata gentilissima, si ved e che è entusiasta del suo lavoro e molto competente
Sara super precisa e brava! Il centro è sempre super pulito e accogliente. Consigliato vivamente!!
18
1
18
19
20
41
20