Giulia super gentile e professionale. Centro carino con prezzi giusti, sono molto soddisfatta delle unghie
Trattamento effettuato da Giulia
carlotta•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho effettuato l’epilazione laser e anche altri trattamenti con Sara che è una persona e professionista bravissima, raccomando con il cuore!
Rebecca•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Sarà veramente carine e gentile, mi ha da subito messo a mio agio. È stata velocissima ma non ha mancato di professionalità e qualità del servizio. Sono molto soddisfatta del risultato, le unghie sono bellissime.
Vittoria•8 mesi fa
Recensione verificata
Sara è stata gentilissima, si ved e che è entusiasta del suo lavoro e molto competente
Alice•9 mesi fa
Recensione verificata
Sara super precisa e brava! Il centro è sempre super pulito e accogliente.
Consigliato vivamente!!