Sara gentilissima e simpaticissima! Molto chiara in tutte le indicazioni per il trattamento laser e sicuramente molto attenta a rendere l’esperienza meno problematica possibile! Grazie!
Piera•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi piace questo posto e la manicure!! Sara è bellissima