Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sara é sempre molto carina e precisa nel farmi le unghie. Cerca sempre di avverare i miei desideri e mi da consigli sui colori
Tutto perfetto! Sono soddisfattissima, raccomando a chiunque questo salone!
Fantastico!
Sara è fantastica: precisa, attenta al dettaglio. Manicure e nail art top
Mi sono trovata molto bene, ci ritornerò di sicuro
24
1
24
25
26
41
26