Jessica e Sara sono bravissime e ho avuto ottimi risultati con il loro laser!! Consiglio molto
Giorgia•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, Massaggio rilassante
Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
Veloce, brava e molto simpatica! Ritornerò sicuramente.
Laura•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto ok!
virginia•12 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono super simpatiche, attente e gentili, mi sono sentita subito a mio agio.
L’effetto della laminazione è pazzesco.
Sicuramente tornerò da loro, quindi super approvato!