Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Purtroppo la tecnica era molto incompetente. Oltre ad aver pagato per una nail art che non è stata fatta perché non in grado, la manicure basica è stata fatta talmente male che il giorno dopo ho dovuto rifare tutto presso un altro salone. Oltretutto poco delicata, ho ancora tagli che mi ha provocato con la lima.
Visualizza la risposta del centro...
Semipermanente milkie top! Grazie a Jessica per la professionalità
Bell’esperienza! Sara molto disponibile e molto brava!
sempre un ottimo lavoro, risultati fantastici
molto pazienti, sempre disponibili e attente
26
1
26
27
28
41
28