Purtroppo la tecnica era molto incompetente. Oltre ad aver pagato per una nail art che non è stata fatta perché non in grado, la manicure basica è stata fatta talmente male che il giorno dopo ho dovuto rifare tutto presso un altro salone. Oltretutto poco delicata, ho ancora tagli che mi ha provocato con la lima.
Francesca•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Semipermanente milkie top! Grazie a Jessica per la professionalità
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
Bell’esperienza! Sara molto disponibile e molto brava!