Ottima impressione e risultato . Onicotecnica bravissima e disponibile, ha saputo adattare il trattamento alle mie esigenze (stile di vita) e al mio tipo di unghia. Sono rimasta un po’ perplessa sulla pulizia del salone….
Mari•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetto!
Maria elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Manicure e semipermanente fatti in modo curato
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Questo posto è una garanzia! Sempre super soddisfatta e soprattutto le ragazze sono professionali, gentili e simpatiche! 🩷