Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottima impressione e risultato . Onicotecnica bravissima e disponibile, ha saputo adattare il trattamento alle mie esigenze (stile di vita) e al mio tipo di unghia. Sono rimasta un po’ perplessa sulla pulizia del salone….
Perfetto!
Tutto perfetto! Manicure e semipermanente fatti in modo curato
Questo posto è una garanzia! Sempre super soddisfatta e soprattutto le ragazze sono professionali, gentili e simpatiche! 🩷
ragazze fantastiche e super gentili
30
1
30
31
32
41
32