Le ragazze sono sempre molto competenti e gentili.
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
bravissime come sempre! quando vengo mi trovo sempre una favola, posto meraviglioso e professioniste gentili e attentissime
Carolina•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento che faccio da più di un mese e vedo già da subito i risultati
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
bravissime come sempre!
francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene: il risultato è stato preciso, duraturo e il personale davvero gentile e professionale. Ambiente pulito e rilassante, tornerò sicuramente!