Il trattamento è andato molto bene, Sara davvero gentile. Tornerò sicuramente
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Sara è una persona dal cuore enorme e una professionista assurdamente brava. Non solo si prende cura del mio refill ogni volta, ma sa anche consigliarmi al meglio ogni volta, soprattutto sistemando i miei danni.
Miriam•circa un anno fa
Recensione verificata
Semplicemente wow
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza top, ci ritorneró!
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Ragazze gentilissime e super preparate. Ambiente tranquillo che ti fa sentire subito a casa