Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il trattamento è andato molto bene, Sara davvero gentile. Tornerò sicuramente
Sara è una persona dal cuore enorme e una professionista assurdamente brava. Non solo si prende cura del mio refill ogni volta, ma sa anche consigliarmi al meglio ogni volta, soprattutto sistemando i miei danni.
Semplicemente wow
Esperienza top, ci ritorneró!
Tutto perfetto. Ragazze gentilissime e super preparate. Ambiente tranquillo che ti fa sentire subito a casa
34
1
34
35
36
41
36