Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
tutto perfetto, sono bravissime
Ambiente piacevole e super accogliente! Personale gentile e preparato, una coccola per noi studentesse ad un prezzo ragionevole, da provare assolutamente!
Ho provato l’epilazione laser alle braccia e sono rimasta soddisfatta. Il personale è stato attento e gentile, riuscendo a mettermi subito a mio agio. L’ambiente è pulito e confortevole, e durante il trattamento mi hanno spiegato ogni passaggio con chiarezza. Tornerò.
Professioniste, gentili e disponibili. Un logo perfetto dove rilassarsi e tornare ancora piu belle.
Super top
33
1
33
34
35
41
35