Ambiente piacevole e super accogliente! Personale gentile e preparato, una coccola per noi studentesse ad un prezzo ragionevole, da provare assolutamente!
Sofia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho provato l’epilazione laser alle braccia e sono rimasta soddisfatta. Il personale è stato attento e gentile, riuscendo a mettermi subito a mio agio. L’ambiente è pulito e confortevole, e durante il trattamento mi hanno spiegato ogni passaggio con chiarezza. Tornerò.
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Professioniste, gentili e disponibili. Un logo perfetto dove rilassarsi e tornare ancora piu belle.