Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
BeautyMI è spettacolare! Sono sempre molto attente a ogni singolo dettaglio, curano le tue unghie con una precisione unica, sanno consigliare la forma e il colore più adatti a te. I prodotti sono molto buoni, il tutto a un prezzo super accessibile, soprattutto per noi studentesse! Inoltre, la gentilezza, la simpatia, e l’accoglienza delle ragazze contribuiscono a rendere questo posto fantastico, ci si sente davvero a casa, ed è il posto perfetto dove prendersi cura di sé! Super consigliato! ✨✨
Centro estetico molto bello e pulito. Le ragazze sono sempre cordiali e competenti.
ragazze gentilissime e professionalità impeccabile
Ottima manicure + semi permanente
Super super super
36
1
36
37
38
41
38