Frequento questo centro estetico da tempo e ogni volta ne esco più che soddisfatta! Il personale è altamente qualificato, accogliente e sempre pronto a consigliare i trattamenti più adatti alle mie esigenze. L’ambiente è elegante, pulito e rilassante, perfetto per concedersi un momento di benessere.
Se cercate professionalità, cortesia e un’esperienza rigenerante, questo è il posto giusto. Lo consiglio vivamente!
MariaElena•più di un anno fa
Recensione verificata
Super
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Sia Fioralda che Sara sono bravissime, super simpatiche e attente ad ogni esigenza, per un risultato finale impeccabile! Anche il salone è super cozy e accogliente!