Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovata benissimo. Fjoralda è davvero brava e simpaticissima ❤️
Servizio di manicure e semipermanente impeccabili
Da quando ho scoperto questo centro non posso più farne a meno! Adoro le ragazze! Bravissime
Mi sono trovata benissimo. Mani perfette e prezzi molto competitivi. Ragazze simpatiche e gentili. Consiglio vivamente
BeautyBO è stata una bella scoperta. Manicure perfetta