Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
trattamento veloce e personale gentile :)
personale gentilissimo e super disponibile nell’assecondare le richieste, puntuali e precise, fantastiche promozioni per studentesse!
Ceretta viso top! In più, mi sono stati dati consigli su ciglia e sopracciglia
ottima esperienza, Astrid molto brava, veloce e ho sentito poco dolore
Tutto eccellente, unghie perfette e come desiderate
4
1
4
5
6
41
6