Ragazze molto gentili, salone curato ma il ritocco unghie non è stato perfetto. La bombatura non era fatta benissimo e il colore era steso in modo irregolare. Dopo qualche settimana mi sono saltate due unghie, ma per il prezzo imbattibile non si possono avere troppe pretese
Trattamento effettuato da Giulia
Maria•4 mesi fa
Recensione verificata
Giulia è sempre bravissima, mi trovo sempre molto bene in questo salone. ci vengo ogni mese
Trattamento effettuato da Giulia
carlotta•4 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza! ragazze super carine e lavoro fatto molto bene! tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Giulia
anna•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio. Mi sono trovata molto bene. Lo consiglio! Staff disponibile :)
Trattamento effettuato da Astrid
Alice•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene ed è stato tutto perfetto! 🥰