Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ragazze molto gentili, salone curato ma il ritocco unghie non è stato perfetto. La bombatura non era fatta benissimo e il colore era steso in modo irregolare. Dopo qualche settimana mi sono saltate due unghie, ma per il prezzo imbattibile non si possono avere troppe pretese
Giulia è sempre bravissima, mi trovo sempre molto bene in questo salone. ci vengo ogni mese
ottima esperienza! ragazze super carine e lavoro fatto molto bene! tornerò sicuramente
Ottimo massaggio. Mi sono trovata molto bene. Lo consiglio! Staff disponibile :)
Mi sono trovata molto bene ed è stato tutto perfetto! 🥰
5
1
5
6
7
41
7