Ottima esperienza con l’epilazione laser! Sara è stata super gentile e professionale, l'ambiente è molto accogliente e pulito. Trattamento rapido e quasi indolore. Consigliato!
Giada•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!! Lo sto consigliando alle mie conoscenti, sono molto soddisfatta
Chiara•5 mesi fa
Recensione verificata
Molto buona
Trattamento effettuato da Giulia
Camilla•5 mesi fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Giulia
Veneranda•5 mesi fa
Recensione verificata
Giulia è stata molto precisa e gentile, sono molto soddisfatta