Brava e veloce, consiglio! Vengo ormai qua tutti i mesi
Trattamento effettuato da Giulia
Cecilia•6 mesi fa
Recensione verificata
Il miglior centro estetico che si possa trovare, professionalità, simpatia, ambiente super accogliente e pulito. Sono sempre super disponibili e non potevo desiderare unghie migliori!