Articoli più recenti

Idee per il tuo business. Spunti commerciali intelligenti. Consigli degli esperti. Approfondimenti sull'industria della bellezza. Tutte le informazioni necessarie per farti avere ancora più successo. Tutto in un unico posto.

3 motivi per cui è fondamentale poter accettare prenotazioni online post-quarantena

Che tu sia il titolare di un parrucchiere, un centro estetico o una SPA, siamo sicuri che starai pensando al...

5 modi per interagire con i tuoi clienti sui social (anche quando sei chiuso)

Ci troviamo a vivere un momento complicato. La pandemia globale COVID-19, e il conseguente rallentamento dell’economia, hanno impattato in modo...

Grazie a Treatwell, sto realmente pensando di togliere i numeri di telefono sia fisso che mobile e lasciare soltanto la prenotazione dell’appuntamento online.

In una delle zone più movimentate e giovanili di Roma, 26 Hairshop è un parrucchiere uomo/donna specializzato su acconciature di...

7 cose che i clienti amano vedere sulle tue pagine social

Avere una presenza sui social media è ormai diventato essenziale per assicurarsi di raggiungere un pubblico ampio e per promuovere...

Come ottenere più recensioni dai clienti (e utilizzarle correttamente)

Non dovrebbe sorprendere che le recensioni dei clienti abbiano un ruolo importante nella scelta di un salone che non si...

3 modi per analizzare la tua performance e far crescere il tuo business

Avere un salone di successo significa avere clienti. Attirare nuovi clienti è alla base di una crescita costante nel tempo,...

Idee marketing (facili da applicare) per i saloni più piccoli

Lavorare in un salone può rivelarsi frenetico, soprattutto nei momenti di picco. Oltre a lavorare a stretto contatto col cliente,...

3 strategie per rendere il tuo team abile nella vendita

Il personale è il cuore pulsante del tuo business, sono loro ad avere relazioni ogni giorno con i tuoi clienti....

5 consigli su come motivare il tuo staff

Avere un salone di successo non significa solo offrire dei trattamenti eccellenti (che sicuramente sono importanti), ma avere soprattutto una...