Programma di referral Treatwell PRO – Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento Giugno 2022

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di partecipare al Programma di Referral Treatwell PRO (il “Programma”), in quanto si applicheranno. Se non si accettano i presenti Termini e Condizioni, non si deve partecipare al Programma. Si prega di notare che i nostri Termini e Politiche, come indicato nella sezione “Legale” del nostro sito web, continueranno ad applicarsi all’utilizzo del nostro sito web e di Treatwell PRO. Il Programma è promosso e gestito da:

  • In Gran Bretagna – Treatwell Limited: Fairfax House, 15 Fulwood Place, Londra, WC1V 6HU, help@treatwell.co.uk
  • In Irlanda – Treatwell IE, filiale di Treatwell Limited: Fairfax House, 15 Fulwood Place, Londra, WC1V 6HU, customer.care@treatwell.ie
  • In Lituania – Treatwell LT UAB: J. Basanavičiaus g. 15, 03108 Vilnius, Lituania, hello@treatwell.lt
  • In Spagna – Treatwell Spain s.l. : Carrer de Balmes, 7, Planta 3, 08007 Barcellona, Spagna, servicio.cliente@treatwell.es
  • In Italia – Treatwell IT s.r.l. : Via Aldo Manuzio, 17, 20124, Milano, Italia, assistenzaclienti@treatwell.it
    In Francia – Treatwell FR: 52 rue de la Chaussée d’Antin – 75009 Parigi, Francia, service.client@treatwell.fr
  • Nei Paesi Bassi e in Belgio – Treatwell BNL B.V. : Nieuwezijds Voorburgwal 120-126, 1012 SH Amsterdam, Paesi Bassi, info@treatwell.nl
  • In Germania – Treatwell DACH GmbH: Greifswalder Str. 212, 10405 Berlino, Germania, koenigkunde@treatwell.de
  • In Svizzera – Treatwell DACH GmbH, Zweigniederlassung Zürich: Haggenholzstrasse 83b, 8050 Zürich, koenigkunde@treatwell.ch
  • In Austria – Treatwell DACH GmbH, Zweigniederlassung Wien: Badhausgasse 18-20, Top 1-3, Lerchenfelderstraße 95-97, 1070 Wien, koenigkunde@treatwell.at
  • In Portogallo – Treatwell PT, Unipessoal, Lda: Rua Garrett, n.º 64, freguesia de Santa Maria Maior, concelho de Lisboa, 1200-204, Lisboa

(“Treatwell”).

Il Programma è aperto agli utenti Treatwell PRO idonei (“Referente”) che “segnalano un amico” per l’acquisto di un abbonamento Treatwell PRO, nel rispetto delle seguenti condizioni e restrizioni:

  • I referenti devono essere già Partner Treatwell con un abbonamento attivo a Treatwell PRO.
    I referenti non saranno idonei se:

    • l’abbonamento a Treatwell PRO non è più in vigore per qualsiasi motivo; oppure
    • il Referente ha comunicato la cancellazione dell’abbonamento a Treatwell PRO; oppure
    • l’Inserzionista viola uno qualsiasi dei termini del suo Contratto Treatwell PRO.
  • Solo il Proprietario dell’account Treatwell (TW Pro & TW Connect) può essere un Referente (oppure si è un dipendente di un Partner e si ha il consenso del Proprietario per effettuare il referral).
  • I referenti devono fornire tutte le informazioni richieste del potenziale Partner Treatwell (“Referente”) tramite il modulo di iscrizione online per essere idonei (“Referente”). Tutte le iscrizioni effettuate al di fuori del modulo di invio online non saranno prese in considerazione.
  • I Referenti e gli Arbitri devono essere residenti in un Paese in cui Treatwell opera attualmente al momento del Referral.
  • Qualsiasi arbitro di cui Treatwell si sta già occupando attivamente non potrà essere preso in considerazione come Referral.
  • Qualsiasi segnalazione fatta dai Referenti per gli Arbitri per i quali il Referente ha un interesse legale o benefico nell’Arbitro (sia direttamente che indirettamente) non sarà ammissibile.
  • L’Arbitro non deve: (i) essere stato in precedenza un Partner a cui Treatwell ha revocato l’incarico per violazione delle Condizioni generali di contratto del Partner; o (ii) essere altrimenti considerato da Treatwell, a sua esclusiva discrezione, non idoneo.
  • Nel caso in cui vengano effettuati numerosi Rinvii per lo stesso Arbitro, solo un Referente avrà diritto a quel Rinvio, a discrezione esclusiva di Treatwell.
  • I referenti e gli arbitri (se del caso) devono avere almeno 18 anni.
  • Il Programma è attivo dalla data in cui viene comunicato a un potenziale Referente.
  • Il Piano esclude i dipendenti, gli appaltatori o i lavoratori di Treatwell o di qualsiasi Società del Gruppo e i loro familiari diretti, nonché chiunque sia professionalmente collegato al Piano.
  • Al Referente o all’Arbitro può essere chiesto di fornire un documento d’identità.
  • Non saranno accettate iscrizioni provenienti da operatori commerciali, gruppi di consumatori, terzi, agenti o iscrizioni generate automaticamente dal computer.
  • Treatwell si riserva il diritto di ritirare il Programma (o di modificare i presenti Termini e condizioni) in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Qualsiasi segnalazione effettuata dopo il ritiro del Programma non sarà valida.

IL BUONO:

  • Il segnalante avrà diritto a ricevere un buono Amazon eGift (il “Buono”).
  • Il Referente avrà diritto a un Voucher solo quando l’Arbitro firmerà un contratto per un impegno annuale con Treatwell PRO (“Referente completato”).
  • Il rinvio completato deve avvenire entro 60 giorni dal rinvio.
  • Il Referente avrà diritto a ricevere 1 (uno) buono Amazon per ogni Referenza completata.
  • Il valore del Voucher fornito sarà calcolato in base alla tabella seguente, in base alla quantità di personale registrato nell’account Treatwell PRO dell’arbitro:
    • Numero di dipendenti 0-2
      Valore del buono €150
    • Numero di dipendenti 3-5
      Valore del buono €250
    • Numero di dipendenti 6+
      Valore del buono €400
  • Il Buono sarà destinato al mercato Amazon in cui il Referente è residente. Il Buono sarà nella valuta utilizzata dal Paese in cui risiede il Referente (£GBP o €EUR).
  • L’uso del Buono è soggetto ai Termini e condizioni di Amazon. L’osservanza di tali termini è responsabilità esclusiva del Referente.
  • Il Voucher non può essere riscattato insieme ad altre offerte o programmi.
  • Non è disponibile un’alternativa in contanti.
  • Il riscatto del Voucher è soggetto a disponibilità.
  • Treatwell si riserva il diritto di sostituire il Buono con un altro dello stesso valore.
  • Treatwell si riserva il diritto di rifiutare la fornitura di un Buono qualora ritenga ragionevolmente che vi sia stata una violazione dei presenti Termini e condizioni o che vi sia stata un’attività illegale connessa al Programma.

CONSEGNA

  • Il Referente riceverà automaticamente il/i Buono/i via e-mail entro 60 giorni dal completamento della segnalazione. Se l’abbonamento a Treatwell PRO del Referente viene cancellato durante questo periodo di 60 giorni, l’idoneità del Referente a ricevere il/i Buono/i sarà annullata.
  • Il Voucher sarà consegnato solo all’indirizzo e-mail del Proprietario associato all’account Treatwell PRO del Referente. I Referenti sono responsabili di garantire che il loro indirizzo e-mail in Treatwell PRO sia aggiornato. Treatwell non sarà responsabile della mancata consegna se l’indirizzo non è corretto.
  • Treatwell non sarà responsabile di eventuali Buoni non consegnati, di ritardi o difetti nella consegna per qualsiasi motivo o della perdita dei Buoni.
  • Treatwell non sarà responsabile di eventuali lesioni, perdite o danni derivanti da acquisti effettuati utilizzando il Voucher.

PROTEZIONE DEI DATI

Se l’utente sceglie di partecipare al Programma, Treatwell gli chiederà di fornire: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e indirizzo postale.

Partecipando al Programma e fornendo i dati personali sopra elencati, l’utente accetta di ricevere comunicazioni relative al Programma e ai Voucher da Treatwell e/o Amazon. Treatwell potrebbe aver bisogno di condividere i vostri dati personali con Amazon affinché i Voucher vengano riscattati dall’utente o inviati direttamente da Amazon.

Verrà inoltre richiesto di indicare il nome completo, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e l’indirizzo postale dell’arbitro.

L’utente deve assicurarsi di aver ottenuto il consenso dell’Arbitro a fornire queste informazioni a Treatwell e di aver reso l’Arbitro consapevole dei presenti Termini e Condizioni. L’Utente sarà responsabile nei confronti di Treatwell per qualsiasi perdita subita in seguito alla mancata osservanza di questi requisiti.

I dati personali saranno raccolti, trattati e utilizzati da Treatwell in qualità di titolare del trattamento in conformità con la Privacy & Cookie Policy di Treatwell che può essere consultata qui: https://www.treatwell.it/.

Tutti i Referenti e gli Arbitri hanno il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che li riguardano. Il Referente o gli Arbitri possono esercitare tale diritto scrivendo all’indirizzo e-mail indicato in testa ai presenti Termini e condizioni.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Treatwell non può essere ritenuta responsabile per la mancata ricezione dei Referral a causa di problemi tecnici o difficoltà di rete. La prova di invio non costituisce prova di consegna. Partecipando al Programma, l’utente accetta di partecipare a proprio rischio e pericolo. Ad eccezione del fatto che Treatwell non esclude o limita la propria responsabilità per lesioni personali o morte causate dalla sua negligenza o per false dichiarazioni fraudolente o qualsiasi altra responsabilità che non può, per legge, essere limitata o esclusa, Treatwell non accetta alcuna responsabilità in relazione alla partecipazione (o all’impossibilità di partecipare) di un individuo al Programma nella misura massima consentita dalla legge, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o di qualsiasi altro tipo relativi a o derivanti dal Programma o dalla vostra partecipazione al Programma.

SEVERANZA

Se una parte di questi Termini e condizioni è ritenuta inapplicabile per legge, tutte le altre parti di questi Termini e condizioni non saranno influenzate e rimarranno in vigore.

LEGGE APPLICABILE

Il Programma e i presenti Termini e condizioni saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi del paese della società Treatwell di riferimento. L’utente e noi concordiamo che i tribunali di tale paese avranno giurisdizione non esclusiva su qualsiasi reclamo o controversia derivante da, o relativa a, il Programma o i presenti Termini e condizioni.

DOMANDE

Se avete domande sul Programma o sul suo funzionamento, contattate il vostro account manager locale, se ne avete uno, o inviate un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica della vostra giurisdizione indicato all’inizio di questi Termini e condizioni.