Il trattamento di unghie semipermanente è fantastico! Le unghie rimangono perfette per settimane, senza scheggiature. La varietà di colori è ampia e il risultato finale è sempre lucido e professionale. Tutte le ragazze sono grandi professioniste educate i simpaticissime Consiglio vivamente di provarlo
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Maria•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio! Personale cordiale e professionale, risultati impeccabili. Consiglio vivamente questo salone di alta qualità. 5 stelle meritatissime! 😊
PedicureMostra tutto…
Lucia•9 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile! personale cortese e molto professionale.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marilena•9 mesi fa
Recensione verificata
Consigliato per professionalità e accoglienza!
Trattamento effettuato da Marzia•Epilazione a Cera
Rossella•9 mesi fa
Recensione verificata
Purtroppo la mia ultima esperienza non è stata delle migliori. Ho eseguito il trattamento refil gel più volte in questo salone e ho sempre avuto ottimo riscontro. Purtroppo l’ultimo appuntamento è stato una pessima esperienza