Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
515 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono un medico e di trattamenti estetici ne ho fatti ma come questo di oggi, mai. Sono ancora strabiliata, a distanza di ore. Le righe del viso letteralmente non si vedono più, il collo che mostrava i primi segni dell’età sembra quello di una ragazzina. Per non parlare della pelle fantastica che mi ritrovo!!! Credo che diventerà parte integrante dei miei trattamenti di bellezza da ora e per sempre!!!
mi sono trovata benissimo come sempre, belle belle
..............................................
Tutto bene, professionalita e cortesia.consigliato
Molto soddisfatta, Veronica mi ha saputo consigliare , è stata gentile e professionale
49
1
49
50
51
85
51