Sono un medico e di trattamenti estetici ne ho fatti ma come questo di oggi, mai. Sono ancora strabiliata, a distanza di ore. Le righe del viso letteralmente non si vedono più, il collo che mostrava i primi segni dell’età sembra quello di una ragazzina. Per non parlare della pelle fantastica che mi ritrovo!!! Credo che diventerà parte integrante dei miei trattamenti di bellezza da ora e per sempre!!!
Trattamento effettuato da Marzia•Trattamenti viso antietà
Fabiola•10 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo come sempre, belle belle
Ritocco unghie
nania•10 mesi fa
Recensione verificata
..............................................
Trattamento effettuato da Marzia•Pedicure semipermanente
Monica•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene, professionalita e cortesia.consigliato
Manicure semipermanente
Monica•10 mesi fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, Veronica mi ha saputo consigliare , è stata gentile e professionale