bravissime e professionali! ci sono capitata su consiglio di un'amica, consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Marzia•Epilazione a Cera
Licia•10 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure perfetta, personale gentile e professionale. Consigliatissimo.
Pedicure semipermanente
Amelia•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto professionali
Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto❤️
Trattamento effettuato da federica•Pedicure semipermanente
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Quando decido di dedicare un po’ di tempo a me stessa so già dove andare!!! Qualsiasi trattamento io abbia provato è stato eccezionale e la giusta coccola che ogni donna (e uomo!) deve permettersi!