Andrea è sempre una garanzia e anche i suoi colleghi sono super!
Ritocco coloreMostra tutto…
Grazia•9 giorni fa
Recensione verificata
L'esperienza in salone è stata davvero positiva, dal locale ben tenuto all'attenzione verso il cliente, in ogni aspetto, dal caffè offerto (piccole attenzioni) alla descrizione dei prodotti usati; atmosfera piacevole e amichevole! Consiglio davvero
Eseguito Andrea•
Ritocco coloreMostra tutto…
Elisa•9 giorni fa
Recensione verificata
Salone accogliente, personale gentile.
Andrea sempre top!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Gregoria•10 giorni fa
Recensione verificata
Tutti molto
Bravi, colore e piega top! Ritornero sicuramente
Taglio e piega
annamaria•12 giorni fa
Recensione verificata
Super consigliato!! Piega con onde super! Grazie e a presto!