Hàrmonia Hair Maison Recensioni

Via Pastrengo, 17, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
90 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Andrea è sempre una garanzia e anche i suoi colleghi sono super!
L'esperienza in salone è stata davvero positiva, dal locale ben tenuto all'attenzione verso il cliente, in ogni aspetto, dal caffè offerto (piccole attenzioni) alla descrizione dei prodotti usati; atmosfera piacevole e amichevole! Consiglio davvero
Salone accogliente, personale gentile. Andrea sempre top!
Tutti molto Bravi, colore e piega top! Ritornero sicuramente
Super consigliato!! Piega con onde super! Grazie e a presto!