Conosco Andrea da molti anni e questo suo salone è davvero bello e accogliente. Lo consiglierei a tutti!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Iacopo•16 giorni fa
Recensione verificata
Top!
Eseguito Andrea•Piega
Ivana•18 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Giuseppe•22 giorni fa
Recensione verificata
Hármonia Hair Maison è per me il posto perfetto. Taglio uomo sempre eccellente in un atmosfera professionale ma allo stesso tempo amichevole e rilassante. Andrea e Gianluca sul taglio uomo sono entrambi dei veri maestri. Bravi!
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Carlo•22 giorni fa
Recensione verificata
Sono stata super coccolata in questo salone! Grazie Gianluca per trattamento cute e piega ad onde fantastica! A presto