Hàrmonia Hair Maison Recensioni

Via Pastrengo, 17, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
90 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Salone stupendo una vera esperienza rilassante. Per me la piega di Gianluca è il massimo!
Il salone è curato in ogni dettaglio, ma ció che fa davvero la differenza è l’alta professionalità, la preparazione e la cura che Sara, Andrea e Gianluca garantiscono. Si sono occupati anche del taglio ai miei due bambini!
Andrea è sempre una garanzia, professionale, accogliente e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Da Harmonìa ti senti come a casa
Prima esperienza in questo salone, mi sono trovata molto bene: gli spazi sono puliti e accoglienti, il personale è gentilissimo e sono rimasta molto soddisfatta del taglio e della piega. Ho trovato una cura e attenzione ai dettagli molto alta.
Mi sono affidata a Sare e ho riconosciuto una professionista esperta , gentile e molto disponibile. La consiglio senza dubbi! :)
3
1
3
4
5
14
5