Salone stupendo una vera esperienza rilassante.
Per me la piega di Gianluca è il massimo!
Eseguito Gianluca•Piega
Sarah•25 giorni fa
Recensione verificata
Il salone è curato in ogni dettaglio, ma ció che fa davvero la differenza è l’alta professionalità, la preparazione e la cura che Sara, Andrea e Gianluca garantiscono.
Si sono occupati anche del taglio ai miei due bambini!
Eseguito Sara•
Ritocco coloreMostra tutto…
Francesca•25 giorni fa
Recensione verificata
Andrea è sempre una garanzia, professionale, accogliente e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente.
Da Harmonìa ti senti come a casa
Eseguito Andrea•
Ritocco coloreMostra tutto…
Grazia•29 giorni fa
Recensione verificata
Prima esperienza in questo salone, mi sono trovata molto bene: gli spazi sono puliti e accoglienti, il personale è gentilissimo e sono rimasta molto soddisfatta del taglio e della piega. Ho trovato una cura e attenzione ai dettagli molto alta.
Eseguito Gianluca•Taglio e piega
Francesca•29 giorni fa
Recensione verificata
Mi sono affidata a Sare e ho riconosciuto una professionista esperta , gentile e molto disponibile. La consiglio senza dubbi! :)