Hàrmonia Hair Maison Recensioni

Via Pastrengo, 17, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
90 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo! Posto bello e gentilissimi mi sono sentita coccolata ed ascoltata
Salone unico! Servizio eccellente
Voto dieci+ Posto molto bello in una via residenziale, i ragazzi che lavorano sono molto professionali e accoglienti, è una vera e propria experience. Andrea mi segue da due anni e non lo cambierei per alcuna ragione. Consigliatissimo
Il locale è molto accogliente e Gianluca è fantastico, il migliore che abbia trovato per il taglio corto <3
Gianluca è un vero esperto. Ambiente accogliente e rilassante.
4
1
4
5
6
14
6