Ottimo! Posto bello e gentilissimi mi sono sentita coccolata ed ascoltata
Eseguito Sara•
TonerMostra tutto…
Margherita•circa un mese fa
Recensione verificata
Salone unico! Servizio eccellente
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Matteo•circa un mese fa
Recensione verificata
Voto dieci+
Posto molto bello in una via residenziale, i ragazzi che lavorano sono molto professionali e accoglienti, è una vera e propria experience. Andrea mi segue da due anni e non lo cambierei per alcuna ragione.
Consigliatissimo
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Leonardo•circa un mese fa
Recensione verificata
Il locale è molto accogliente e Gianluca è fantastico, il migliore che abbia trovato per il taglio corto <3
Eseguito Gianluca•Toner
Noemi•circa un mese fa
Recensione verificata
Gianluca è un vero esperto. Ambiente accogliente e rilassante.