Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
sempre carine e mi fanno le unghie da dio, super consigliato
Ritocco gel perfetto e accurato. Grazie a Giulia, ogni appuntamento è sempre un piacere!
Personale accogliente e locale pulito, ottima esperienza, ma purtroppo lo smalto semipermanente si è iniziato a scheggiare già dal giorno dopo
Super come sempre! Le unghie sono perfette, molto resistenti, raffinate ed eleganti come avevo chiesto! BeautyMI é sempre una garanzia! Ed è come sentirsi a casa, pulito, ordinato, con Sara e Giulia sempre solari e pronte ad accoglierti nei migliori dei modi!
Super rilassante, Sarà è bravissima. Ti fa sentire a tuo agio e si prende cura del cliente per tutta la durata del trattamento. Consiglio vivamente
10
1
10
11
12
41
12