sempre carine e mi fanno le unghie da dio, super consigliato
Trattamento effettuato da Giulia
carlotta•6 mesi fa
Recensione verificata
Ritocco gel perfetto e accurato. Grazie a Giulia, ogni appuntamento è sempre un piacere!
Trattamento effettuato da Giulia
manuela•6 mesi fa
Recensione verificata
Personale accogliente e locale pulito, ottima esperienza, ma purtroppo lo smalto semipermanente si è iniziato a scheggiare già dal giorno dopo
Trattamento effettuato da Giulia
Giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
Super come sempre!
Le unghie sono perfette, molto resistenti, raffinate ed eleganti come avevo chiesto!
BeautyMI é sempre una garanzia!
Ed è come sentirsi a casa, pulito, ordinato, con Sara e Giulia sempre solari e pronte ad accoglierti nei migliori dei modi!
Trattamento effettuato da Giulia
Bea•7 mesi fa
Recensione verificata
Super rilassante, Sarà è bravissima. Ti fa sentire a tuo agio e si prende cura del cliente per tutta la durata del trattamento. Consiglio vivamente