perfect as always, every time it’s very joyful and brilliant
Trattamento effettuato da Giulia
Aleksandra•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, sempre gentile e disponibile. Mi sono sempre trovata bene con Giulia
Trattamento effettuato da Giulia
Clara•7 mesi fa
Recensione verificata
It was great i really liked how my nails turned out. 🤩
Trattamento effettuato da Giulia
Aslı•7 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e accogliente, ho fatto il refill gel alle mani ed è stato eseguito in maniera eccellente, sono davvero soddisfatta del risultato. Ho già prenotato anche per il mese prossimo😍