Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Risultati laser visibile dopo le prime due sedute, soprattutto sull’inguine, per chi come me soffre di peli incarniti. Da ormai un anno non ho più preoccupazioni per i peli e ho una bella pelle
Proprietaria super cordiale e simpatica, trattamento ottimo
Tutto perfetto, trattamento eseguito bene, puntualitá e pulizia.
Ho effettuato una seduta di depilazione laser presso questo centro, ma purtroppo l' esperienza non è stata positiva. In particolare, ho notato che il trattamento è stato molto veloce (circa 10 minuti totali per 2 zone), e le zone sono state trattate in modo non uniforme. Inoltre, non è stata prestata attenzione alla copertura dei nei, cosa che mi ha lasciato perplessa. Ho deciso di non proseguire con ulteriori sedute. Spero che il centro possa migliorare l'attenzione verso i dettagli.
Salone pulito. La ragazza veloce. Nel complesso la pedicure è andata bene!
25
1
25
26
27
41
27