Risultati laser visibile dopo le prime due sedute, soprattutto sull’inguine, per chi come me soffre di peli incarniti. Da ormai un anno non ho più preoccupazioni per i peli e ho una bella pelle
Brandy•11 mesi fa
Recensione verificata
Proprietaria super cordiale e simpatica, trattamento ottimo
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, trattamento eseguito bene, puntualitá e pulizia.
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho effettuato una seduta di depilazione laser presso questo centro, ma purtroppo l' esperienza non è stata positiva.
In particolare, ho notato che il trattamento è stato molto veloce (circa 10 minuti totali per 2 zone), e le zone sono state trattate in modo non uniforme.
Inoltre, non è stata prestata attenzione alla copertura dei nei, cosa che mi ha lasciato perplessa.
Ho deciso di non proseguire con ulteriori sedute. Spero che il centro possa migliorare l'attenzione verso i dettagli.
Anna•11 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito. La ragazza veloce. Nel complesso la pedicure è andata bene!