Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
275 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Manicure e semipermanente perfetti! Tutto fatto veramente in modo curato e preciso, sono molto soddisfatta e sicuro ci tornerò ☺️
Ottimo centro, personale sempre disponibile e e gentile
Ragazze fantastiche, rispondono alle tue domande e ti aiutano
Il mio salone di fiducia da ormai quasi due anni ❤️ le ragazze sono bravissime e gentilissime!
Esperienza ottima, unghie resistenti e durature!
32
1
32
33
34
41
34