Cosmoprof 2023: Treatwell ti aspetta a Bologna dal 17 al 20 marzo

Per noi marzo vuol dire sempre e solo una cosa (bellissima): Cosmoprof Worldwide Bologna. Dal 17 al 20 marzo al BolognaFiere Exhibition Centre si terrà l’edizione 2023 e, ovviamente, noi di Treatwell non potevamo mancare. E, fidati, non vorrai mancare nemmeno tu.

Treatwell a Cosmoprof 2022
Treatwell – Cosmoprof 2022

Che cos’è Cosmoprof? 

Da oltre 50 anni, Cosmoprof è l’Evento (con la E maiuscola) internazionale di riferimento per i professionisti dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. Più di 160.000 metri quadrati da esplorare, interamente dedicati a quello che ami di più: il mondo hair & beauty. È forse questo il paradiso?

Forse. Ma Cosmoprof è molto di più: è anche il posto dove scoprire in anteprima le nuove tendenze del mercato, provare nuovi strumenti per far crescere il tuo business (come Treatwell Pro), ed espandere la tua rete di contatti.  

E proprio per incontrare tanti più pro della bellezza, quest’anno ci siamo fatti… in due. Hai letto bene: ti basterà seguire le magliette del team Treatwell (quest’anno sono blu!) per trovare i nostri stand

  • al Padiglione 37, Stand C32 – D27: dedicato al mondo hair e ai suoi professionisti;
  • al Padiglione 29, Stand C26 – D25: dedicato agli esperti del settore beauty.

Perché due stand? Perché crediamo che ogni settore di quest’industria abbia i propri bisogni e caratteristiche, e perché così possiamo dedicare a ciascuno di voi tutto il tempo e l’attenzione che merita.

Cosa troverai a Cosmoprof 2023?

Più di 220.000 professionisti della bellezza come te, oltre 2700 espositori e 3 diversi saloni dedicati a specifici settori e canali distributivi. E non solo: Cosmoprof è anche forum, eventi, meeting e tanto, tantissimo spettacolo

Come quello che andrà in scena sul palco di On Hair, lo show dedicato agli hairstylist, che accende i riflettori sulle ultime tendenze di taglio, colore e nuove tecniche. E la cosa (ancora più) bella sai qual è? Che le cose belle sono due:

1. Treatwell è lo sponsor ufficiale dell’edizione 2023 di On Hair by Cosmoprof;

2. Per goderti lo spettacolo ti basterà il biglietto di ingresso alla fiera.

A proposito di biglietti: puoi acquistare il tuo online sul sito ufficiale di Cosmoprof, previa registrazione. E utilizzando il codice DC1673366, hai anche diritto a uno sconto sul prezzo del biglietto (prego, non c’è di che).

Eventi Treatwell a Cosmoprof
Treatwell a Cosmoprof

Treatwell x Cosmoprof: cosa ti aspetta ai nostri stand

Quindi, ricapitolando: quest’anno a Cosmoprof ci trovi al Padiglione 37, Stand C32 – D27 (Hair) e al Padiglione 29, Stand C26 – D25 (Beauty); senza dimenticare On Hair, di cui Treatwell è sponsor ufficiale. 

Cosa troverai ai nostri stand:

  • Demo gratuite di Treatwell Pro
  • Team Treatwell sempre a disposizione
  • Esperti di settore – come Lorenzo Marchelle
  • Le ultime novità del mondo hair & beauty
  • Il nostro amatissimo video booth

Ah, e come sempre non mancheranno DJ set, popcorn e il pieno di bollicine.

Scopri Treatwell Pro a Cosmoprof Worldwide

In attesa di incontrarci a Cosmoprof, cosa ne dici di conoscere meglio la nostra community di pro della bellezza? Oltre 50.000 saloni in tutta Europa che hanno scelto Treatwell per raggiungere più clienti e organizzare il lavoro in maniera più fluida. 

il team di Treatwell
Il team di Treatwell
Agenda digitale di Treatwell Pro
Agenda digitale di Treatwell Pro

La nostra missione? Trasformare il modo in cui gestisci il tuo salone per lasciarti più tempo per le cose importanti: la tua arte e i tuoi clienti. Eh sì, perché grazie al nostro software gestionale all-in-one ti bastano pochi clic per avere tutto sotto controllo, risparmiando fino a un’ora al giorno. Bello, no?

Cosa ti offre Treatwell Pro?

Il nostro software è progettato per i professionisti della bellezza come te, per renderti il lavoro (e la vita) più semplice con tutte le funzionalità di cui hai bisogno:

  • Agenda digitale
  • Visibilità online
  • Marketing e promo
  • Cassa e pagamenti
  • Magazzino

E molto di più. Ma bando agli spoiler: cosa ne dici di una demo gratuita? Passa a trovarci a Cosmoprof dal 17 al 20 marzo o richiedine subito una cliccando qui.