Depilazione Viso con Filo

Conosciuto anche come:

Orientale

Cerca su Treatwell per Depilazione Viso con Filo vicino a te
Se vuoi sopracciglia perfettamente definite o un viso senza peli superflui ma non sei pronta al dermaplaning, il threading fa per te, perché permette un finish levigato che dura fino a sei settimane. Vuoi sapere quanto è rapido e preciso questo trattamento? Praticamente non ci metterai più di un quarto d'ora. E soprattutto, è (quasi) indolore!

Il threading è diventato famoso grazie agli esperti di sopracciglia. Tecnica preferita da Kim Kardashian, Angelina Jolie e molte altre beauty icon, il threading è l'ultima novità per avere sopracciglia perfette.

Si basa su un'antica tecnica di rimozione dei peli risalente a 6000 anni fa, ed è un metodo che riesce ad abbellire i tratti del viso. La leggenda narra che il primo threading sia stato effettuato in India, e questo spiega perché le donne indiane hanno sopracciglia invidiabili!

Ma se il threading è usato soprattutto per le sopracciglia, è molto efficace anche per rimuovere peli superflui su tutto il resto del viso e sul labbro superiore.

COSA DEVO ASPETTARMI?

Ecco cosa devi aspettarti. Come per gli altri metodi di rimozione dei peli, anche il threading viene effettuato nell'ambiente rilassato di un salone. Ti accomoderai su una poltrona e prima di iniziare l'esperto parlerà con te dei tuoi obiettivi di bellezza. Se desideri sopracciglia ad arco o se vuoi infoltire le punte, è il momento di spiegarlo.

È un metodo preciso, rapido, e permette di definire le sopracciglia rendendole folte, ben disegnate e simmetriche.

L'esperto arrotola un sottile filo di cotone sull'area interessata, strappando i peli superflui fino al follicolo. Il threading è una tecnica che richiede molta abilità, visto che il filo di cotone viene raddoppiato, attorcigliato e srotolato. A differenza delle pinzette, vengono strappati più peli per volta, permettendo una precisione maggiore. È un metodo preciso, rapido, e permette di definire le sopracciglia rendendole folte, ben disegnate e simmetriche.

BUONO A SAPERSI

I vantaggi vanno ben oltre l'aspetto estetico (che è comunque straordinario)! Per chi non l'ha mai fatto, è il trattamento di rimozione dei peli più delicato per la pelle, il dolore è minimo, come quello delle pinzette che strappano alcuni peli nello stesso momento. Inoltre il threading ti farà risparmiare tempo perché, a differenza degli altri trattamenti, non dovrai strapparti i peletti tra una sessione e l'altra! In base allo spessore dei tuoi peli, i risultati solitamente durano circa 5-6 settimane.

Inoltre, le tue sopracciglia appena depilate ti permetteranno di non doverle ritoccare, e potrai rimanere più tempo a letto! Addirittura alcuni saloni offrono, dopo il trattamento, un massaggio alla testa in stile indiano.

Una volta ottenuta la forma desiderata, l'esperto potrebbe chiederti se desideri spuntare le sopracciglia. A meno che tu non sia molto bionda, ti consigliamo di farlo, per rendere ancora più perfette.

Poi ti verrà dato uno specchio per guardarti da vicino. Se il risultato finale ti piace, ti sarà applicata dell'aloe vera per lenire il rossore (che scomparirà completamente entro un'ora) e poi sarai libera di sfoggiare il tuo nuovo look. Perfetto!

Ormai le sopracciglia storte, sparse e ribelli appartengono al passato. Prenota un appuntamento per un bel threading con Treatwell.


Condividi questo articolo