Ceretta Inguine Totale

Cerca su Treatwell per Ceretta Inguine Totale vicino a te
Ci sono molti tipi differenti di cerette tra cui puoi scegliere per la zona bikini, ma la ceretta Hollywood è la più popolare. In grado di rimuovere fino all'ultimo pelo della parte anteriore e posteriore della zona bikini, la ceretta Hollywood promette un effetto levigato e pulito che dura fino ad un mese.

Il mondo delle cerette può essere scoraggiante, ma se dotate della giusta conoscenza non c'è motivo di averne paura. Se sei una neofita della ceretta per la zona bikini, i termini possono apparire difficili: "Brasiliana", "Playboy" o "Hollywood", qual è quella giusta per te? Vorremmo chiarire il tanto temuto elenco delle cerette, a partire dalla Hollywood. Probabilmente uno degli stili di ceretta più popolare tra le donne, la ceretta Hollywood rimuove tutti i peli della zona bikini, davanti e dietro. Davvero tutti.

COSA DEVO ASPETTARMI?

I tipi e stili di ceretta spesso variano in base all'estetista, ma il risultato finale è sempre lo stesso. Alcuni saloni scelgono di eseguire il trattamento con strisce depilatorie, altri usano la cera a caldo; sta a te decidere quale preferisci, anche se sempre più donne oggi tendono a scegliere la cera a caldo perché è un po' meno dolorosa delle normali strisce depilatorie. Perché? Le normali strisce depilatorie possono sottoporre a stress la pelle sensibile, mentre la cera calda senza strisce si applica direttamente sulla pelle, e si asciuga in pochi secondi. Una volta indurita, la cera viene tirata come una normale striscia, ma fa meno attrito sulla pelle, e questo contribuisce ad evitare rossori o screpolature.

FA MALE?

Quando i peli sono rimossi alla radice, la sensazione dura giusto un attimo, quindi scordati tutti i racconti dell'orrore che hai sentito! Però se hai una soglia del dolore particolarmente bassa, magari dovresti scegliere una normale ceretta della zona bikini o al limite una brasiliana, in cui si rimuovono meno peli, così ti rendi conto di quanto riesci a sopportare in una seduta! Ma stai tranquilla, una brava estetista ti rimanda a casa in meno di mezzora, quindi il leggero disagio non durerà a lungo. Potrebbero rimanerti un po' di rossore o sensibilità, ma passeranno nel giro di qualche ora, lasciandoti una pelle vellutata per settimana.

Probabilmente uno degli stili di ceretta più popolare tra le donne, la ceretta Hollywood rimuove tutti i peli della zona bikini, davanti e dietro. Davvero tutti.

BENE A SAPERSI

Le cose più importanti da sapere? L'estetista ti chiederà di spogliarti dalla vita in giù, e durante l'esecuzione del trattamento ti chiederà di assumere varie posizioni per poter rimuovere tutti i peli. Posizione a gambe divaricate, ginocchia e caviglie in aria, la ceretta Hollywood è sicuramente un'esperienza senza veli, quindi assicurati di sentirti a tuo agio con l'estetista prima di prendere appuntamento!

Stai per partire per il mare, o semplicemente ti va di avere una zona bikini bella depilata? La ceretta Hollywood ti lascerà la pelle morbida e setosa per 4 settimane, con una rara ricrescita di peli più sottili se prosegui regolarmente con le cerette. Assicurati di utilizzare un guanto esfoliante quando fai la doccia, così da evitare la ricrescita di peli sottopelle.


Condividi questo articolo