Pedicure Semipermanente

Cerca su Treatwell per Pedicure Semipermanente vicino a te
Vuoi avere piedini perfetti per almeno 2 settimane? Dedicati alla pedicure semi-permanente: è come la tua pedicure abituale, ma con uno smalto in gel anziché quello normale. Il risultato? Dita dei piedi luminose e impeccabili a lungo. Un sogno!

Uno dei piaceri della vita è ammirare le unghie dei piedi dopo avervi applicato lo smalto. Ma appena esci dal salone, ecco il rischio di rovinarle! Per fortuna esiste la risposta alle tue esigenze. Con la pedicure semi-permanente, le unghie incrinate saranno un problema del passato.

Quando si tratta di avere uno smalto che resiste all'incrinatura, hai due possibilità: Shellac o gel. Entrambi sono la soluzione perfetta per chi desidera una pedicure impeccabile per un'occasione speciale, un viaggio, o semplicemente per farsi belle.

COSA DEVO ASPETTARMI?

Il trattamento inizia come una qualsiasi pedicure. Vai al tuo salone o nail bar, ti siedi comodamente e l'esperto inizia a rimuovere lo smalto esistente.

L'unica differenza tra gel e Shellac è nel prodotto. Shellac è il nome del prodotto innovativo per le unghie creato da Creative Nail Design. Al momento è il preferito nel settore, ed è un mix tra smalto e gel, da applicare sulle unghie naturali (senza bisogno di limare o scolpire). Ci sono moltissimi colori classici e contemporanei tra cui scegliere.

Invece, la manicure con il gel è una passata di gel colorato che all'aspetto somiglia allo smalto per unghie. Marchi come OPI e Bio Sculpture Gel creano smalti in gel, quindi nello scegliere il colore avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Inoltre, a differenza della pedicure normale, quella semi-permanente non si opacizza o si rovina dopo alcuni giorni. Dopo alcune settimane, le tue unghie saranno ancora perfette.

L'esperto inizia dando forma e levigando le unghie con la lima, spingendo le cuticole per una maggiore precisione. Poi applica una base di smalto, seguita da altri due strati di gel o Shellac, e per terminare una passata di top coat. Dopo aver applicato ogni strato, dovrai mettere i piedi sotto una luce a raggi UV perché si asciughi, e il resto è fatto! Non c'è il rischio di macchiarsi e non c'è bisogno di aspettare che asciughi. Quindi niente di più facile.

Inoltre, a differenza della pedicure normale, quella semi-permanente non si opacizza né si rovina poco dopo. Infatti, le tue unghie saranno ancora perfette dopo alcune settimane. L'unico motivo per cui le pedicure in gel o Shellac sono chiamate "pedicure semi-permanenti" è a causa della ricrescita. Lo smalto invece rimane impeccabile.

BENE A SAPERSI

Sia la pedicure con gel che con Shellac si rimuove facilmente avvolgendo ogni unghia nell'acetone con appositi dischetti o con batuffoli di cotone. Per un effetto finale perfetto, ti consigliamo di tornare in salone per una rimozione professionale.

La pedicure con gel o Shellac dura più di 2 settimane senza rotture, imperfezioni né costi aggiuntivi. Il grande vantaggio? La pedicure semi-permanente non costa più di quella normale, ma il risultato è dieci volte più efficace.

Fatti un regalo con la pedicure semi-permanente! Non solo ti farà risparmiare tempo e denaro, ma i tuoi piedi ti ringrazieranno.


Condividi questo articolo